EA ha appena suggerito di voler acquisire Warner Bros. Games?
Ve ne abbiamo appena parlato, EA se la sta passando decisamente bene con dei risultati finanziari talmente notevoli da essere dei veri e propri record nella storia della compagnia. Probabilmente anche grazie a questo andamento incredibilmente positivo i piani alti del colosso del gaming hanno confermato di volersi espandere.
Come? Attraverso delle acquisizioni e a quanto pare della acquisizioni di assoluto rilievo. Le indicazioni di queste intenzioni arrivano proprio dall'ultimo incontro con gli investitori per bocca del CFO, Blake Jorgensen: "Guardiamo sempre a quella possibilità. Lo faremo sempre e speriamo di trovare altri studi. Potrebbe volerci del tempo ma vi assicuriamo che siamo più interessati che mai perché vediamo parecchio talento e costruire grandi nuovi franchise è cruciale per gli affari nel lungo periodo".
Si è parlato anche di acquisizioni che coinvolgono "grandi asset" e per quanto le parole di Jorgensen non fossero esplicite ci ha pensato l'insider Shinobi602 a fare un interessante 1+1. Secondo Shinobi, Jorgensen sta effettivamente facendo riferimento a una possibile acquisizione di Warner Bros. Games.
