Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo State of Play potrebbe tenersi a inizio agosto secondo Jeff Grubb; in arrivo reveal di terze parti

Con un tweet pubblicato in queste ore, il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb potrebbe aver suggerito quando si terrà il prossimo evento di PS5, uno State of Play, che molto probabilmente sarà dedicato ai giochi in uscita sulla console next-gen.



Poche ore fa, Grubb ha pubblicato su Twitter un calendario dei prossimi eventi previsti per agosto. Tutto inizia domani con il Tennocon 2020, dove Digital Extremes rivelerà la nuova espansione intitolata “Heart of Deimos”, e poi c'è lo State of Play infilato prima della presentazione di Frontier Games fissata per l'11 agosto, e dopo il Rewatch GalaXy Quest previsto per il 5 agosto. Ciò significa che il prossimo State of Play potrebbe essere trasmesso la prossima settimana, anche se in seguito Grubb ha aggiunto che non è stata ancora fissata una data.



I have found the obelisk hidden within Jeff Grubb's Summer Game Mess, and I now travel the universe reborn in the light of video games. It kinda sucks. pic.twitter.com/Q1rS5baY3K

— grubbsnax is back (@JeffGrubb) July 31, 2020

Ciò che è interessante sapere è ciò che potrebbe essere mostrato durante questo evento. Imran Khan, ex redattore senior di Game Informer e attuale conduttore del podcast Kinda Funny, ha discusso di ciò che ha sentito parlare di entrambe le società ad agosto.



“Ho anche sentito che – non so se è questo mese o più tardi – ma entrambi hanno altro software da mostrare,” ha detto in un nuovo video. “Quindi, sia che lo facciano adesso o prima del lancio o anche dopo il lancio, entrambi hanno cose che faranno pensare “Oh ca**o, non posso credere che lo stiano rivelando qui.”



“C'è di più. Stanno trattenendo alcune cose di cui sono davvero sorpreso che stiano trattenendo e non sarei scioccato se le mostrassero presto,” ha continuato. Ancora una volta, quanto presto è “presto” è sconosciuto. Vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con la dovuta cautela, poiché è possibile che qualsiasi annuncio pianificato possa essere rinviato.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

31 luglio 2020 alle 11:00