Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Atelier Ryza, la statua a grandezza naturale di Ryza vi costerà solo 21mila euro

Vi ricordate Ryza di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e del suo seguito, Atelier Ryza 2? Bene, sappiate che nel caso in cui l'aveste apprezzata particolarmente come eroina del franchise di Koei Tecmo e Gust Studios potete portarvela a casa con una statua a grandezza naturale, ma non a basso costo.



Gust ha infatti rivelato che sta lavorando su delle statue vere e proprie, inizialmente mostrate al Tokyo Game Show 2019 che hanno attirato una notevole attenzione da parte del pubblico presente all'evento giapponese. Il loro prezzo, però, è di 21mila euro, e saranno prodotte solamente se ci saranno 10 o più ordini.



La statua è realizzata in materiale FRP e acrilico, ed è alta 172cm! I preordini sono già iniziati, e si concluderanno alla fine di questo mese. La loro distribuzione dovrebbe poi avvenire ad agosto 2021, e una grande incognita è sicuramente come sarà spedita visto che arriva dal Giappone.



Qui sotto potete trovare alcune immagini della statua, mentre questo è il sito ufficiale dove è presente anche un'intervista a Wonderful Works, che sta lavorando su questo progetto (Nota: una parte del corpo è stata modificata rispetto alle illustrazioni originali, chissà quale.)



あの“等身大ライザ”が買える(かも)。本日より予約開始で8月30日までに注文が10体入れば発売決定! 価格はたったの275万円[税込]#ライザのアトリエ https://t.co/K5LW6WCRMO pic.twitter.com/T8kHRZHEmm

— ファミ通.com (@famitsu) July 30, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 agosto alle 12:00