Marvel's Avengers, è ufficiale: Spider-Man è in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5
Quella che nella giornata di ieri era circolata come un'indiscrezione, è stata ora confermata in maniera ufficiale. Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Spider-Man sarà un personaggio esclusivo della versione PlayStation di Marvel's Avengers.
Attraverso un lungo articolo sul PlayStation Blog, L'Associate Art Director di Crystal Dynamics introduce il supereroe dicendo che “affronterà i malvagi di Marvel's Avengers in modo fluido e con i suoi talenti distintivi: avrà anche numerose opzioni di personalizzazione come tutti gli altri Vendicatori della Marvel presenti nel gioco. Proprio come tutti gli altri eroi, si avrà l'opportunità di specializzare le abilità di Spider-Man con una serie impressionante di attacchi iconici e di poteri accompagnati da gadget e personalizzazioni varie”.
Jeff Adams, questo il portavoce dello studio, parla delle ispirazioni colte per creare il loro arrampicamuri: “Per dare forma all'idea della sua tuta siamo tornati all'inizio della sua saga. Steve Dikto ha fissato lo standard del suo design, e John Romita Sr. lo ha trasformato in un'icona famosa in tutto il mondo. I fan possono aspettarsi di vedere nel ‘nostro' Spider-Man le influenze di Ditko e Romita, con un'interpretazione dell'eroe che trarrà spunto dagli altri artisti di talento che hanno definito il suo aspetto nella sua lunga storia”.
Spider-Man arriverà nel gioco “con un grande evento in-game. Questo comprenderà una serie di sfide uniche che l'eroe dovrà affrontare, mettendo alla prova le sue abilità e producendo risultati entusiasmanti. Ci saranno poi molti oggetti cosmetici e opzioni per l'esperienza di gioco, in modo da poter trasformare la vostra visione dell'arrampicamuri in realtà“.
L'esordio del tessi ragnatele è segnato per un generico 2021 esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. Marvel's Avengers sarà anticipato da una versione beta, per poi essere disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre 2020, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X.

GhJaccio
Era d'obbligo...
The Magician83
L'unico ragno che attrae