Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Detroit: Become Human supera le 5 milioni di copie vendute

Quantic Dream ha da poco annunciato che la sua avventura narrativa Detroit: Become Human ha superato le 5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. Ricordiamo che il gioco è stato prima pubblicato in esclusiva PS4 ed in seguito su PC tramite Epic Games Store e Steam.



"Pubblicare Detroit: Become Human su Steam è stata un'esperienza fantastica per noi. La riposta ottenuta è stata estremamente positiva, specialmente da parte del mercato asiatico. Siamo inoltre entusiasti circa la risposta verso la nostra Community Play extension, che ha di fatto trasformato un'esperienza per giocatore singolo in una più sociale." - ha dichiarato il co-CEO della compagnia Guillaume de Fondaumiere.



"Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani.
Controlla tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos... forse, il nostro stesso futuro. Saranno le tue decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama." - recita la descrizione del titolo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 agosto 2020 alle 20:50

Piace a 1 persona