Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76, il supporto alle mod è ancora previsto

Il supporto alle mod sta per arrivare in Fallout 76, ma lo sviluppo sta solo richiedendo un po'di tempo. Durante un panel al QuakeCon, uno degli sviluppatori principali ha fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori di questa funzionalità di Fallout 76, assicurando a tutti che il team ci sta lavorando.



Jeff Gardiner, capo del progetto di Fallout 76, afferma che prima o poi il supporto alle mod sarà disponibile nel gioco, ma che si tratta di un sistema difficile da implementare. “Stiamo decisamente ancora lavorando al supporto delle mod. Sta arrivando, è solo leggermente pesante”, ha affermato al panel dei fan dedicato alle domande e risposte. “Abbiamo dovuto investire molte risorse in questo. Non si tratta solo di un copia e incolla dal gioco precedente visto il modo in cui funziona l'architettura del nostro client-server. Ma sta arrivando, ci stiamo lavorando, restate sintonizzati.”



Il pieno supporto per le mod è qualcosa che è stato promesso da Bethesda già da prima del lancio di Fallout 76. Todd Howard dichiarò che eventualmente sarebbe arrivato, ed è già disponibile sui server privati, accessibili iscrivendosi all'abbonamento Fallout 1st. Questo però porterà il supporto delle mod a tutti i server, inclusi quelli pubblici a 24 giocatori.



Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: PC GamesN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 agosto 2020 alle 11:50