Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter V: in arrivo nuovi personaggi per l'ultima stagione

In occasione della presentazione diretta sul web “Street Fighter V Summer Update“, Capcom ha rivelato nuovi dettagli sui personaggi, i livelli e altri contenuti in arrivo con la quinta e ultima stagione di Street Fighter V: Champion Edition.



Annunciati dal team di sviluppo di Street Fighter V, Dan, Rose, Oro, Akira e un personaggio ancora da svelare si aggiungeranno alla lista dei lottatori. Questi nuovi personaggi appena confermati sono attualmente in produzione, quindi ulteriori dettagli e immagini e filmati di gioco in corso saranno condivisi nei mesi a venire, man mano che essi prenderanno forma.



Oltre a questi cinque nuovi personaggi in arrivo per Street Fighter V: Champion Edition, sono in programma oltre 30 nuovi costumi e quattro nuove tappe, tra cui una tappa Rose (primavera 2021), una tappa Akira (estate 2021) e due nuove tappe Capcom Pro Tour che arriveranno nell'inverno 2020 e nell'autunno 2021. Una nuova meccanica di battaglia e nuovi aggiustamenti del bilanciamento delle battaglie saranno disponibili nell'inverno 2020 come aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, aggiungendo ancora più miglioramenti di gioco e profondità al sistema di combattimento del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 agosto 2020 alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone