Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, il compositore della colonna sonora è Bobby Tahouri, noto per la musica di Rise of the Tomb Raid

La colonna sonora di Marvel's Avengers, attualmente in fase di beta su PS4, sarà composta da Bobby Tahouri, autore della musica di Rise of the Tomb Raider e Transformers: Rise of the Dark Spark.



A svelarlo è stato lui stesso a Variety. Tahouri ha creato musica originale per gli Avengers, ideando una colonna sonora epica e travolgente per l'amato capitolo del franchise. “Ciò che ha reso la composizione per ‘Marvel's Avengers' così speciale è che ho avuto modo di scrivere musica per così tanti supereroi unici, tutto in un gioco”, ha detto Tahouri a Variety. “Dopo aver ideato un tema di Avengers, ho progettato una palette di suoni e strumenti specifici per ogni supereroe.”



Il compositore rivela che il suo Avenger preferito di cui ha composto la musica è Iron Man. “Mi è piaciuto particolarmente inventare la sua palette di varie chitarre e toni di basso per abbinare la sua sicurezza e spavalderia”, dice Tahouri.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/05/marvel-avengers-characters-1-1024x576.jpg



“Lavorare con Bobby è stato fantastico. Ha subito accettato la sfida e ha sempre capito cosa stavamo cercando”, ha aggiunto Jack Grillo, progettista audio presso Crystal Dynamics. “I temi di Bobby sono unici e stimolanti. Ho lavorato regolarmente con alcuni di questi pezzi negli ultimi cinque anni e ho ancora avuto i brividi quando ho sentito i master finali per questa colonna sonora. “



Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC. Avete letto che sono stati scoperti dei possibili nuovi eroi?



Fonte: Variety

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 agosto 2020 alle 13:00