Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

G.I. Joe Operation Blackout annunciato, i primi dettagli

GameMill Entertainment ha annunciato in queste ore lo sparatutto in terza persona a squadre G.I. Joe: Operation Blackout per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.



G.i. Joe: Operation Blackout presenta 12 personaggi giocabili tra il Team Joe e il Team Cobra della serie di giocattoli Hasbro, tra cui Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock e Storm Shadow. La campagna sarà una storia originale basata sui fumetti degli anni '80, sarà di 18 missioni giocabili sia in singleplayer che in coop locale e ci porterà al quartier generale della Cobra e alla Portaerei U.S.S. Flagg.



Non mancheranno anche una serie di modalità multiplayer giocatore-contro-giocatore, tra cui Cattura la Bandiera, Assalto, e Re della Collina, che potrebbe essere una sorta di battle royale. Ci sarà anche una modalità multiplayer con sfide da completare all'interno di arene PvP. Il gioco sembra prendere qualcosa da un modello di sparatutto con eroi, con personaggi ciascuno dotato di poteri unici, ma armi e aspetto personalizzabili.



G.I. Joe: Operation Blackout sarà disponibile il 13 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 agosto 2020 alle 21:00

 

Ma quel film che fecero anni fà non doveva avere dei seguiti?
Forse perché fece cagare che non ne fecero altri...?

 

@The Magician83 certo che l'ho visto, assieme a Transformers G1, sono cartoon storici. E i film, per quanto diversi, era ben fatti e molto divertenti da vedere. Il 2 poi ha corretto alcune cose che nel primo non funzionavano, tipo Snake Eyes, che nel primo era un Power Ranger, mentre nel 2 era finalmente GUARDABILE.

 

@Garth Brown e cosa avrebbe in comune il film con la serie animata?
Veramente continuo a non capire il motivo per il quale mi hai detto che ho aperto bocca tanto per... se poi aggiungi di averli visti allora vado nel pallone proprio xd

 

@The Magician83 i personaggi, le dinamiche e il setting e il primo è stato ottimo nel presentare alla nuova generazione un brand molto vecchio come i GI Joe (che a differenza dei Transformers, non hanno avuto un grandissimo blasone, tra serie animate, videogiochi, film di Bay, il reboot di Bumblebee etc). L'unico difetto del 2 è che hanno fatto morire Duke, cosa che non è andata giù a nessuno (e nemmeno a me se per questo).

 

Abbiamo vedute diverse... a me il primo mi ha fatto talmente storcere il naso da non documentarmi più nemmeno su eventuali sequel.
Non posso farci niente, gusto personale.