Ghost of Tsushima, un sequel con il multiplayer? Il director non lo esclude
Ghost of Tsushima è uscito da meno di un mese, ma ha già raccolto ampi consensi dalla critica e ottimi risultati di vendita iniziali, diventando la nuova IP più venduta rilasciata da Sony durante la generazione di PlayStation 4 con 2,4 milioni di unità vendute entro tre giorni dal lancio.
Questo praticamente garantisce un sequel, e il director del gioco presso Sucker Punch, Nate Fox, ha avuto una lunga e interessante chiacchierata con GamesBeat dove ha accennato che il multiplayer potrebbe non essere escluso in un potenziale Ghost of Tsushima 2.
“Siamo sempre stati molto concentrati nel raccontare questa storia della trasformazione di Jin. È intrinsecamente un'esperienza per giocatore singolo. Ma chissà cosa riserva il futuro,” ha detto al sito americano.
Questa dichiarazione non conferma che Ghost of Tsushima riceverà una modalità multiplayer in una futura iterazione, visto che non sappiamo nemmeno se un seguito ci sarà, ma è comunque ottimo sapere che Sucker Punch non lo vuole escludere per il futuro dell'IP.
Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.
Fonte: GamesBeat

Garth Brown
Multiplayer cooperativo al massimo.