Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla, il creative director licenziato per cattiva condotta

Ashraf Ismail, l'ormai ex creative director di Assassin's Creed Valhalla, è stato licenziato da Ubisoft per cattiva condotta, dopo un'indagine svolta a suo carico.. Ashraf Ismail è stato infine licenziato. L'ormai ex creative director di Assassin's Creed Valhalla è stato cacciato da Ubisoft per cattiva condotta. Egli stesso aveva fatto un passo indietro a giugno, dopo che era emersa una storia di infedeltà coniugale a suo carico. Niente che debba riguardare i giocatori, a dirla tutta, ma da lì è partita un'indagine interna, condotta da una compagnia esterna all'editore francese, che ha portato al suo licenziamento definitivo. La nota stampa …

Continua la lettura su multiplayer.it

14 agosto 2020 alle 19:01

Condiviso da Sam Fisher.

 

Cioè è stato licenziato perché ha tradito la moglie?

 

Questo articolo rimane vago sulla questione, praticamente si vocifera che non solo attirava costantemente delle fan di Assassin's Creed per una scopata mentendo sul suo stato sentimentale, ma condivideva con loro dettagli sui futuri giochi e sviluppo che di regola non dovrebbero essere ancora condivisi pubblicamente al di fuori dello studio.