NBA 2K21, rivelate le novità del gameplay
NBA 2K è diventata nell'ultimo decennio la serie di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi simulativi di basket. Il team di sviluppo Visual Concepts ha rilasciato con qualche settimana d'anticipo dall'uscita ufficiale, fissata per il 4 settembre (dal 24 agosto sarà disponibile una versione beta), alcune importanti informazioni riguardanti il gameplay del nuovo capitolo.
Una delle novità che renderà felici i fan è la possibilità di creare dei personaggi più alti nella modalità carriera. Come dichiarato dalla sviluppatore, questo update è stato richiesto ufficialmente anche dal giocatore professionista Damian Lillard, icona scelta per quest'anno sulla copertina del videogioco. Sarà quindi fissato a più di due metri il tetto massimo per i nostri avatar.
Questa è solamente una delle novità che verranno messe a disposizione dei videogiocatori. Per un elenco ed una descrizione completa, vi rimandiamo al sito ufficiale di NBA 2K21. Infine, è importante segnalare che le migliorie del nuovo gameplay riguarderanno solamente la versione su PlayStation 4; gli sviluppatori di Visual Concepts hanno annunciato che stanno lavorando assiduamente e che non vedono l'ora di svelare le nuove tecnologie e gli incredibili progressi che stanno apportando alle versioni di prossima generazione.

Midrex Ahiru GaGotoku
Bello il basket
Immagino lo sia altrettanto su console
Peccato io preferisca la Real Life per questi casi
spartacus120
Il gioco mi piace molto su console, solo che non lascia la stessa libertà d'azione che è possibile vedere su schermo, e riuscire a fare azioni diverse dal passaggio e tiro è quasi impossibile. Le schiacciate sono una cosa quasi impossibile da fare
The Magician83
Ogni anno poi è sempre il solito gameplay... tante migliorie nelle varie modalità ma "nella materia prima" è identico da anni.