Ghost of Tsushima avrà un seguito con una modalità multiplayer?
Ghost of Tsushima è disponibile da circa un mese su PlayStation 4 eppure ha già riscosso un incredibile successo di pubblico, tanto da segnare un nuovo record. Ciò potrebbe rappresentare una garanzia sull'arrivo di un seguito nel prossimo futuro e forse gli sviluppatori stanno raccogliendo le idee per farlo.
In una chiacchierata con la redazione di GamesBeat, il game director di Sucker Punch, Nate Fox, è stato interrogato sulla possibilità di tornare sull'IP e sull'ipotesi di una componente multiplayer: “Siamo sempre stati concentrati sul raccontare la storia della trasformazione di Jin. Di conseguenza, si è trattata di un'esperienza per singolo giocatore. Ma chi lo sa cosa ha in serbo il futuro?“.
Nella stessa lunga intervista, il portavoce dello studio ha voluto rispondere al confronto fra Ghost of Tsushima e Sekiro: Shadows Die Twice, sottolineando che il primo sia “rivolto a un pubblico molto vasto. Non volevamo che la sfida fosse qualcosa che potesse tenere le persone fuori dall'esperienza. Volevamo comunque che i giocatori ricevessero una bella sfida. Abbiamo passato molto tempo a costruire un sistema di combattimento con la spada che fosse difficile, ma giusto“.
Se siete ancora immersi nel Giappone Feudale, vi rimandiamo alla nostra guida ai trofei.

GhJaccio
Basta che tolgano l'abbonamento al plus
Picchiantone
Più probabile portano Halo sulla play 😂😂
The Magician83
Se solo online passo.