Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z Kakarot, rivelate le prime anticipazioni sul nuovo DLC

Come spesso accade per i videogiochi prodotti da Bandai Namco, sono state rivelate sulla rivista giapponese V-Jump nuove anticipazioni sulla seconda espansione di Dragon Ball Z Kakarot, che seguirà Il risveglio di un nuovo potere – Parte 1, il primo DLC della saga degli Dei.



Le novità della nuova espansione riguarderanno principalmente l'inserimento nel roster dei guerrieri Z di due nuovi personaggi e di altrettante tecniche. I videogiocatori potranno giocare, infatti, nei panni di Goku e Vegeta nella loro versione Super Sayan Blue, la trasformazione dai capelli blu che permette loro di raggiungere un potere superiore alla modalità God. Inoltre, le due abilità anticipate dalla rivista giapponese sono Ultimate Vanish e God Speed Fist, ancora non meglio precisate nei loro effetti.



Purtroppo, i fan del più iconico Shōnen manga dovranno aspettare ancora qualche tempo per conoscere la data di rilascio di questa nuova espansione di Dragon Ball Z Kakaroth. Si sa per certo, però, che verrà rilasciata gratuitamente per chi ha già acquistato il Pass Stagionale contenente il precedente DLC.



Goku and Vegeta will tap into Super Saiyan Blue in the KAKAROT DLC 2.

New Skill: Ultimate Vanish, God Speed Fist
Release Date: Unknown.

V Jump Ryokutya Leaks. pic.twitter.com/7MSDsFEXk8

— Dragon Ball Hype. (@DbsHype) August 18, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona