Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia Remake per PS4 e Nintendo Switch appare sul sito di un rivenditore del Guatemala

Un rivenditore del Guatemala chiamato “MAX” ha aggiunto al proprio sito delle pagine dedicate ad un particolare Prince of Persia Remake per PS4 e Nintendo Switch, che a quanto pare uscirà a novembre 2020.



La notizia è stata raccolta dall'utente Reddit Donato_Andrea e potrebbe essere un segno che Ubisoft è pronta ad annunciare presto il remake della serie, probabilmente al secondo Ubisoft Forward che si terrà a settembre. Non sappiamo al momento di quale capitolo, se del primo o degli altri usciti negli anni successivi.



È necessario notare che le apparizioni di titoli sui negozi non sempre si traducono in un'anticipazione di un titolo magari in sviluppo o in arrivo in futuro, tuttavia un recente tweet del noto Jason Schreier, visibile in calce, dà un filo di speranza ai fan della serie, soprattutto dopo la creazione di un account Twitter a tema che potrebbe essere ufficiale.



Ancora una volta, dovremo aspettare e vedere prima di avere qualsiasi tipo di conferma che Prince of Persia Remake, o di qualche altro capitolo della serie, sia effettivamente in lavorazione presso Ubisoft.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/prince-of-persia-remake-max-300x300.jpg



Video game retailers sure love leaking Ubisoft's surprise announcements https://t.co/3BP8pbgdBK

— Jason Schreier (@jasonschreier) August 19, 2020

Fonte: MAX

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 agosto 2020 alle 18:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone