Sea of Thieves, l'aggiornamento di agosto aggiunge nuovi eventi e sfide
Lo sviluppatore di Sea of Thieves Rare ha rilasciato l'aggiornamento di agosto per il titolo, che aggiunge nuovi eventi con una grande attenzione alla risoluzione dei bug.
Il primo nuovo evento si chiama Hunters of the Deep e offre ai giocatori nuovi oggetti estetici dalla Shrouded Ghost Ship Collection dando la caccia ai Megalodons, raccogliendo i denti di squalo e scambiandoli. Al termine dell'evento di agosto, la collezione di oggetti può essere acquistata tramite il Pirate Emporium con denaro reale.
L'altro evento a tempo limitato è semplicemente chiamato “Summer of Sea of Thieves“, che è una serie di sfide che premiano i giocatori con titoli, ogetti estetici, emote e una serie di valute.
Ci sono 11 sfide, ognuna con i propri obiettivi come incontrare personaggi, fare amicizia con persone reali, fare bene o vincere nell'arena e altri compiti ancora. L'evento è già iniziato e durerà fino al 30 settembre.
L'aggiornamento porta anche un elenco di vari miglioramenti al gameplay e correzioni di bug. Una nuova opzione di accessibilità, “Traduci gli altri giocatori”, può tradurre quello che dicono dei giocatori che parlano lingue diverse tramite la chat vocale, visualizzando il testo in una finestra di notifica.
Rare ha anche annunciato che i giocatori di Sea of Thieves possono guadagnare il Fightin' Frogs Ship Set completando il primo atto di un altro titolo di Rare, Battletoads, disponibile da oggi.
Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.
