Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro, i giochi multiplayer non saranno generici secondo il team di sviluppo

4A Games ha parlato del gioco multiplayer di Metro su cui sta lavorando dopo la vendita alla società madre THQ Nordic Embracer Group all'inizio di questo mese.



In risposta a una serie di domande poste da Video Games Chronicle prima dell'acquisizione di Embracer Group, il produttore esecutivo Jon Bloch ha detto che il titolo di Metro multiplayer non sarà un'esperienza “generica” ​​creata solo per soddisfare un requisito cooperativo.



“Ci siamo dilettati con questi pensieri in passato. I prototipi sono stati realizzati ma non sono mai arrivati ​​da nessuna parte”, ha detto Bloch. “Non vorremmo creare un multiplayer generico solo per il gusto di farlo. E non vorremmo che qualcosa si sentisse appiccicato solo per spuntare una casella”.



Bloch ha anche aggiunto che il multiplayer richiede la stessa quantità di risorse dei giochi single-player. Se la componente online dovesse essere realizzata, Bloch ha detto che deve essere “fatto bene” prima di essere inclusa.



“Apprezziamo che avere una modalità multiplayer richieda a un intero team le stesse dimensioni dell'esperienza per giocatore singolo, e altrettanto tempo”, ha detto. “Fare entrambe le cose allo stesso tempo richiederebbe alcuni cambiamenti significativi e, cosa più importante, non vorremmo sacrificare la qualità, la portata o l'esperienza dell'esperienza per giocatore singolo di Metro per qualcosa del genere. Se lo esplorassimo ulteriormente, dovrebbe essere fatto bene.”



Al momento non sappiamo nulla su questo titolo multiplayer, e potrebbe volerci diverso tempo prima che 4A Games sveli qualche dettaglio.



Fonte: VGC

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 22:40