PS Plus, quando saranno annunciati i giochi gratis di settembre 2020?
Ci stiamo avvicinando alla fine di agosto, e come ogni mese è tempo di capire quando Sony annuncerà i giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus di settembre 2020. Questa volta, ci sono tre principali ipotesi che vedremo adesso assieme.
La prima è, ovviamente, l'ultimo mercoledì del mese, che ad agosto sarà il 26: se l'annuncio dovesse avvenire nel pomeriggio di questa data, con molta probabilità i titoli saranno disponibili direttamente dal 1 settembre, che giusto giusto è un martedì.
La seconda ipotesi, invece, è di un annuncio questo lunedì, il 24 agosto: negli ultimi due mesi Sony ha sempre annunciato i titoli in questa data (ma forse solo perché luglio era il mese dell'anniversario di PS Plus), pertanto non escludiamo che i giochi possano essere svelati solo tra due giorni. Anche qui, la data di disponibilità dei titoli potrebbe essere fissata per il 1 settembre.
La terza ed ultima, infine, è quella di un annuncio fissato per l'ultimo giorno del mese, lunedì 31 agosto, quella più improbabile. Visto che con molta probabilità ciò non succederà, le ipotesi principali da prendere in considerazione sono le prime due.
Avremo ipotizzato bene? Chi lo sa, ci toccherà aspettare la prossima settimana per saperlo, questo è ovvio, a meno che Sony non decida di stravolgere i piani e fare annunci a sorpresa.
