Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops Cold War, svelato l'artwork ufficiale

E' stato un anno un po' spento dal punto di vista mediatico per il nuovo capitolo della saga di Call of Duty, soprattutto basandosi sul fatto che in passato Activision ha sempre annunciato i suoi sparatutto in prima persona verso il mese di maggio. Finalmente, però, è stato rivelato il primo artwork ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, costruito come una duplice locandina di propaganda con al centro un soldato che divide lo schieramento sovietico da quello americano.



Ulteriori informazioni verranno svelati il 26 agosto, quando l'ultimo titolo di una delle più longeve serie multiplayer della storia videoludica verrà presentato con un evento in-game in Call of Duty: Warzone. In attesa di questo attesissimo evento, è possibile gustarsi nuovamente il primo trailer rilasciato nei giorni scorsi da Activision in cui viene mostrato come la nuova ambientazione storica sarà quella della guerra fredda che ha contrapposto America ed Unione Sovietica.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona