Nintendo Direct, prossima presentazione fissata per venerdì 28 agosto secondo dei nuovi rumor
Nella nuova puntata del podcast di Gamesbeat, il noto giornalista videoludico Jeff Grubb è tornato a parlare dell'argomento Nintendo Direct, ed ha fornito una possibile data del prossimo episodio a pochi giorni di distanza dall'ultimo Indie World.
Grubb ha aggiunto credibilità alle recenti voci di corridoio secondo cui ci sarà un Nintendo Direct alla fine di questo mese. Secondo le fonti del giornalista, Nintendo probabilmente terrà questa attesa presentazione venerdì prossimo, il 28 agosto.
“Ho sentito alcune cose e penso che ci sia una forte possibilità che ci sia un Nintendo Direct la prossima settimana, venerdì . Questa è la data che ho sentito”, ha dichiarato Grubb.
Tuttavia, il giornalista ha affermato di avere cautela in merito al contenuto effettivo di tale diretta, prendendo come esempio il recente “Partner Direct” di luglio, che è stato molto atteso dai fan a causa di leak simili ma che è poi finito per concentrarsi interamente su titoli di terze parti.
Grubb ha aggiunto, tuttavia: “Penso che ci sia molta scienza che indica che quello della prossima settimana sarà un Direct generale, e c'è un Direct generale in arrivo, sembra certo”.
Indipendentemente dal fatto che l'evento della prossima settimana sia un Direct “generale” o meno, Grubb ha detto che si aspetta comunque che una vetrina incentrata sulle produzioni first-party arrivi prima della metà di settembre “al massimo”.
