Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Hope, un nuovo video diario in attesa dell'uscita del gioco

Continua la serie di Dev Diary promozionali che precedono il lancio di The Dark Pictures Anthology – Little Hope, il secondo capitolo dell'antologia horror di Supermassive Games. Il protagonista del nuovo video è ancora Will Poulter, l'autore che dà il volto al personaggio principale del gioco (anzi, a più di un personaggio, a dire il vero). Nell'intervista scopriamo alcuni degli aspetti più emozionanti e terrorizzanti che potremo sperimentare quando ci addentreremo nella storia di Little Hope, ma anche informazioni sui personaggi e su come il cast li abbia portati in vita.



Il titolo, come è noto, presenterà una narrazione ramificata e solo esplorando le diverse possibilità offerte potremo scoprire tutti i segreti della cittadina di Little Hope. Will Poulter ci esorta a non lasciarci scoraggiare dalla morte, ma a prenderla come un'opportunità per tentare un approccio diverso. L'intervista è anche occasione di qualche battuta che vi lasciamo scoprire nel video, insieme a sequenze di gameplay inedite e forse a un piccolissimo spoiler che, se siete suscettibili a questi dettagli, dovrebbe tenervi alla larga dalla visione. Vi ricordiamo che Little Hope uscirà il 30 ottobre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2020 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone