Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data di uscita di Bounty Battle, il brawler indie definitivo

Merge Games, insieme al team di sviluppo francese Dark Screen Games, sono lieti di annunciare che Bounty Battle, arriverà su PlayStation 4 il 10 settembre. Vi ricordiamo che su Signature Edition trovate sia la versione retail standard che da collezione. Il prezzo della versione digitale sarà di 24,99 euro.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/08/unnamed-21-600x186.jpg



Bounty Battle è il gioco di combattimento indie definitivo. Si tratta, in sostanza, di un gioco similare a Super Smash Bros che accoglie ospiti derivanti da decine di titoli indie, quali Guacamelee!, Darkest Dungeon, Dead Cells, Awesomenauts, Nuclear Throne, Owlboy, Axiom Verge, SteamWorld Dig, Oddmar, Jotun, Battle Chasers Nightwar, Death's Gambit, EITR, Super Comboman, Pankapu, Flinthook, Doko Roko, Tower of Samsara, Blubber Busters, Ruin of the Reckless, The Bug Butcher e Blocks that Matter.



I combattenti vengono forniti con il proprio compagno Minion e abilità uniche. Combattete attraverso livelli ispirati ai mondi di gioco nativi dei combattenti con un massimo in modalità fino a quattro giocatori.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona