Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2020, previsti annunci al pre-show, ci saranno quasi 40 giochi

Tramite il suo profilo Twitter, il giornalista videoludico conduttore dei The Game Awards e ideatore del Summer Game Fest Geoff Keighley ha diffuso qualche interessante dettaglio sulla Opening Night Live della Gamescom 2020, che inizierà alle 20:00 ore italiane di giovedì 27 agosto.



Per prima cosa, prima dello show principale ci sarà un pre-show dalla durata di 30 minuti circa diretto da Kyle Bosman dove ci saranno anche delle world premieres speciali: proprio come in occasione dell'Xbox Games Showcase di luglio, dunque, l'evento più importante sarà preceduto da qualche annuncio, al momento non ancora svelato, ovviamente.



Per quanto riguarda la Opening Night Live in sé, lo show sarà in diretta da Los Angeles e sarà in uno studio senza pubblico per adeguarsi alle procedure di sicurezza e prevenzione a causa della pandemia di COVID-19, e ci saranno “al momento” 38 giochi da 18 publisher diversi, per un totale di due ore di diretta.



Ci aspettiamo dunque quasi quaranta titoli alla serata di apertura dell'evento di Colonia, che sarà però concentrato principalmente su aggiornamenti di giochi già annunciati, pertanto non aspettatevi grosse novità ancora non svelate.



La Opening Night Live si terrà alle 20:00 del 27 agosto, e ci sarà il primo DLC di Doom Eternal così come la seconda Stagione di Fall Guys.



Thursday it's @gamescom: Opening Night Live. Before the main event, join host @KyleBosman for a special 30 minute pre show with additional world premieres! https://t.co/B1QbSZdrAK pic.twitter.com/k5bQzYWlb5

— Geoff Keighley 🔜 Opening Night Live (@geoffkeighley) August 23, 2020

There will be some new game announcements, but like #OpeningNightLive last year, the show is primarily focused on updates from announced titles. So no, we aren't "announcing" 38 new games.

— Geoff Keighley 🔜 Opening Night Live (@geoffkeighley) August 23, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 agosto 2020 alle 22:40