Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts Melody of Memory ha una data di uscita, arriva a metà novembre

Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase arrivato totalmente a sorpresa questo pomeriggio, Square Enix ha annunciato la data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory, rivelato lo scorso giugno.



Il titolo sarà disponibile il 13 novembre in Occidente su PS4, Xbox One e Nintendo Switch per 59,99 dollari.



“In questa esperienza musicale di SQUARE ENIX ambientata nel mondo di KINGDOM HEARTS, i giocatori devono abbinare ritmo e tempismo per lanciare potenti incantesimi e attaccare i nemici. Sono disponibili diverse modalità, come “Tuffo nella memoria”, in cui bisogna abbinare scene del passato, e “Battaglia boss”, in cui si affrontano temibili boss a colpi di attacchi speciali. Completando i livelli, i giocatori sbloccano filmati e brani musicali che permettono di rivivere le tappe più memorabili dell'avventura. Oltre al multiplayer in locale e online, è presente la nuova modalità “Liberi tutti”, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, che permette a un massimo di otto giocatori di divertirsi insieme in locale. Non manca un nuovo capitolo giocabile nei panni di Kairi, uno dei personaggi più amati dai fan.”



Kingdom Hearts: Melody of Memory esce il 13 novembre su PS4, Nintendo Switch e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 16:21