Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà a novembre

Durante il Nintendo Direct Mini di ieri, Square Enix ha annunciato che il RhythmAction game Kingdom Hearts: Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre 2020. Il titolo arriverà prima nel paese del Sol Levante, ma solo due giorni prima, l'11 novembre.




Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato un dei primi trailer mostrati durante il piccolo evento di Nintendo. Abbiamo potuto vedere i mondi e luoghi storici della serie (e dell'universo Disney), mentre per quanto riguarda il gameplay nudo e crudo, bisognerà semplicemente ottenere il punteggio più alto andando a ritmo, ma dovremo fare attenzione ai nemici.



Nella modalità Memory Dive, i giocatori potranno tornare indietro nel tempo, quasi letteralmente. Mentre per quanto riguarda la Boss Mode, dovremo combattere i terribili boss della saga premendo il tasto giusto al momento opportuno. Ma non solo, finendo ogni singolo livello si potranno ottenere altre canzoni e varie cutscene della storica serie di Square Enix.



Insomma, un ottimo modo per rivisitare i mondi crossover, suonando e combattendo a ritmo delle canzoni più famose della serie.



L'articolo Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà a novembre proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 agosto 2020 alle 13:20

Piace a 1 persona