Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo gameplay e finestra di lancio confermata
Come previsto, durante l'Opening Night Live di ieri sera che ha aperto le porte alla gamescom 2020, è stata mostrata una demo estesa di Ratchet & Clank: Rift Apart.
Il filmato in 4K confezionato da Insomniac Games e Sony permette di dare un nuovo sguardo alla versione di prova di cui un piccolo assaggio era stato dato al Future Game Show dello scorso giugno. Qui si vedono il celebre Lombax e il suo inseparabile amico saltare da un piano dimensionale all'altro, mossa atta a esaltare le caratteristiche tecniche di PlayStation 5.
La demo si concentra poi sul sistema di combattimento, come sempre ricco di armi stravaganti, oltre a delle fasi di pura esplorazione. Ricordiamo che, in questo capitolo, il dinamico duo troverà un nuovo alleato speciale.
A quando è fissata l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart? Pur mancando ancora una data precisa, nel corso della serata lo studio californiano ha confermato che il gioco arriverà sul mercato in concomitanza con la “finestra di lancio di PlayStation 5”.

EmaF5
buon platform
The Magician83
Mi ispira molto!