Jump Force Deluxe Edition è disponibile su Nintendo Switch da oggi, trailer di lancio in italiano
Dopo essere arrivato diverso tempo fa su PC, PS4 e Xbox One, il picchiaduro Jump Force è ora disponibile su Nintendo Switch nella Deluxe Edition. In occasione dell'annuncio, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio, visibile in calce in italiano.
JUMP FORCE Deluxe Edition porta in vita i personaggi dei manga con una grafica e un design realistico e di qualità, con i combattimenti più memorabili di sempre. Inoltre, consente ai giocatori di impersonare i propri eroi preferiti o creare il proprio avatar personale da utilizzare sia nella modalità Storia che Versus.
Questa nuova versione include 50 personaggi giocabili, oltre ai personaggi già rilasciati con il Characters Pass 1. Inoltre, in esclusiva per Nintendo Switch, una nuova modalità offline 3 contro 3 aggiungerà 4 lottatori secondari alle battaglie, consentendo scontri fino a 6 giocatori!
Anche il Characters Pass 2 di JUMP FORCE è ora disponibile per Nintendo Switch, con Todoroki Shoto della serie My Hero Academia come primo combattente annunciato! Lo studente della U.A. High School sfrutterà il suo Quirk sul campo di battaglia per congelare lo scenario o farlo ardere tra le fiamme. Todoroki è il primo dei cinque personaggi inclusi nel Characters Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o tramite il Characters Pass 2. Acquistando il Characters Pass 2 si otterranno quattro giorni di accesso anticipato per ogni nuovo personaggio.
Jump Force è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

The Magician83
Passo... 😒
MastroN64
Quando ho letto "il Re sta arrivando" speravo fosse raoh. Troppa gente sconosciuta per un vecchietto come me