Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal, i futuri DLC ci faranno affrontare draghi e mech stando al director Hugo Martin

Nelle ultime ore è apparsa in rete una nuova concept art di Doom Eternal che presenta alcuni elementi non presenti nella campagna base del gioco e che ovviamente ha portato i fan del titolo a fare speculazioni su cosa possa rappresentare.



In un thread su Reddit in cui l'utente che ha creato il post si chiede che fine abbiano fatto i draghi e mecha che si possono vedere nell'artwork, il director Hugo Martin presso id Software ha svelato un dettaglio particolare sul futuro della serie piuttosto inaspettato.



Martin, come è possibile vedere nell'embed di Reddit allegato in calce alla notizia, ha affermato che nei prossimi DLC di Doom Eternal potremo affrontare draghi e orde di mech, una novità che rompe un po'il concetto di classico Doom dove dobbiamo affrontare demoni.



Non sappiamo per ora quando uscirà questo DLC, considerando che il titolo è ancora al lavoro sul primo e sul porting per Nintendo Switch, ma avere una conferma su che cosa dovremo sconfiggere di nuovo è senza dubbio gradita.



Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e uscirà in futuro su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X. Avete visto quando esce la Parte 1 dell'espansione The Ancient Gods?



Where did these dragons and mech ogres go? Here's hoping we see something similar in this or future dlcs! from Doom

Comment from discussion Hugootz's comment from discussion "Where did these dragons and mech ogres go? Here's hoping we see something similar in this or future dlcs!".

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 agosto 2020 alle 14:20

Piace a 1 persona