Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, lancio posticipato in Europa

Non solo le attese informazioni legate al prezzo e alla data di uscita di PlayStation 5 si fanno attendere, ma a peggiorare la situazione sono le insistenti voci di corridoio – con ben più di un fondamento – che vedrebbero slittato il lancio di PlayStation 5 in Europa. Le indiscrezioni partono dal sito ufficiale PlayStation UK, e successivamente anche da PlayStation Italia, che hanno cambiato la finestra di lancio da “vacanze 2020” a “fine 2020”. Il posticipo è presagito anche dalle informazioni di uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, le quali suggeriscono una release in Europa fissata per un generico “late 2020”, mentre in America per “holiday 2020”.



A questo punto risulta estremamente probabile che Sony voglia adottare l'uscita scaglionata di PS5 a causa della pandemia da Covid-19, venendo però meno alla promessa di un rilascio worldwide in contemporanea. L'uscita della nuova console Sony non ha ancora nessuna data precisa al momento, ma non c'è da aspettarsi ritardi clamorosi tra l'uscita americana e l'europea. Lasciamo di seguito la frontpage di PlayStation 5 italiana, che testimonia la nuova finestra di lancio. Ricordiamo che tali informazioni non sono ancora state confermate da comunicati ufficiali, sebbene siano considerabili veritiere.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2020 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.