Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kotaku UK chiude i battenti

Kotaku UK è iniziato sei anni fa nel settembre 2014. All'epoca Nintendo stava affrontando qualche problema con Wii U, PS4 e Xbox One erano nel loro primo anno e Amazon stava acquisendo Twitch per poco più di un miliardo di dollari. Al tempo, il Battle Royale era qualcosa di sconosciuto e Kotaku UK ha riportato ai suoi lettori fino a oggi tutti i cambiamenti del mondo videoludico.



I videogiochi, appunto, sono cambiati molto nel tempo dal lancio del sito inglese e continueranno a trasformarsi e muoversi a ritmo vertiginoso negli anni a venire. Purtroppo la divisione UK di Kotaku non potrà più aggiornare i suoi lettori con le future novità del settore.



Per chi non lo sapesse, Kotaku US è gestito da G / O Media, con Future Publishing che concede in licenza il marchio e il contenuto per il sito del Regno Unito. Purtroppo Future ha deciso di non rinnovare la licenza che scadrà mercoledì 9 settembre, il che significa la fine dell'attuale incarnazione di Kotaku UK.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 settembre 2020 alle 15:11