Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu - recensione

La saga virtuale The Sims, nata nel 2000 ad opera di Maxis, è un fenomeno che ha coinvolto tutti i giocatori. Anche se per alcuni giocatori non vi è mai stato interesse nel mettere piede nel mondo dei Sims, il marchio è globalmente riconosciuto, ed è forse impossibile non sapere di cosa si tratti.



Il simulatore di vita reale pubblicato da Electronic Arts spegne quest'anno le 20 candeline e, nel tempo, è riuscito a sfornare un enorme numero di contenuti, dai più bizzarri ai più realistici, fino all'attuale The Sims 4, corredato ormai da nove espansioni, diciassette stuff pack e nove game pack.



Il quarto capitolo approdò su PC e console nel settembre del 2014 e da sei anni viene costantemente supportato con contenuti che ne prolungano la longevità, che per adesso non fanno presagire un nuovo capitolo nell'immediato. Le novità di The Sims 4 hanno portato i nostri Sims a seguirli sul luogo di lavoro, a rilassarsi dentro lussuose SPA, a incontrare maghi, streghe, sirene e vampiri, ad uscire con gli amici nelle metropoli, a fare angeli di neve e pupazzi e a prendersi cura di cani e gatti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2020 alle 06:10