Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 tra 'l'attesa non ha limiti' e State of Patience. Nessun annuncio? Sony predica relax, la rete risponde tra rab

"Come accennato, questi annunci sono incentrati sui software VR. Quindi non crearti false speranze, non troverai novità legate a PS5".



Nella giornata di ieri Sony ha annunciato che nel corso di questa settimana ci sarà spazio per diversi annunci molto interessanti. Finalmente prezzo e data di uscita di PS5? Assolutamente no! Il focus è infatti tutto sulla realtà virtuale e la conferma è arrivata sul PlayStation Blog proprio con la frase con cui abbiamo aperto questa notizia. Come potete immaginare la decisione non è di certo passata inosservata.



Quasi per anticipare una reazione con un pizzico di ironia e per certi versi di puro atteggiamento da troll, Sony ha pubblicato un tweet che ha dato vista a una reazione mista tra fan di PlayStation e giocatori in generale. Insomma, ormai pare chiaro, le console devono uscire tra circa due mesi o poco più (metà novembre) e due informazioni chiave come data di uscita e prezzo continuano a latitare. Sembra che la pazienza di molti sia ormai al limite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2020 alle 08:30

Condiviso da Sam Fisher.