Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Conflict of Nations: WW3 la strategia free-to-play ora anche su dispositivi mobile

Lo studio di sviluppo Dorado Games e l'editore Bytro Labs sono orgogliosi di lanciare Conflict of Nations: WW3 per dispositivi mobile iOS e Android.



Conflict of Nations: WW3 è un gioco di strategia a lungo termine (LTS) free-to-play in cui la guerrra mondiale viene condotta in tempo reale da un massimo di 100 giocatori in campagne che durano giorni o anche settimane. Dopo il successo su PC con oltre 1,8 milioni di giocatori, Conflict of Nations può approda su iOS e Android, consentendo agli appassionati di strategia su PC e dispositivi mobili di sfidarsi in scenari di guerra multiplayer.



I giocatori prendono il comando di una nazione del mondo reale in una lotta per il dominio globale. Le unità attraversano la mappa mentre ogni nazione deve essere gestita e sviluppata con attenzione: la ricerca di nuove unità, la costruzione d'infrastrutture, la gestione dell'economia e l'impegno nella diplomazia con altri giocatori sono strumenti essenziali per vincere la terza guerra mondiale.



Conflict of Nations: WW3 è ora disponibile gratuitamente per dispositivi Android tramite Google Play Store e iOS tramite App Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 settembre 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.