Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, demo in arrivo e Tawna giocabile

Ben due novità arrivano oggi sul fronte Crash Bandicoot. Il capitolo in uscita, Crash Bandicoot 4: It's About Time, sviluppato da Toys for Bob (autori di Spyro Reignited Trilogy), premierà i giocatori che effettueranno il preorder della versione digitale con la speciale demo giocabile mostrata in anteprima alla stampa. I livelli Dino Dash e Snow Way Out – quest'ultimo anche con la variante nei panni del dottor Neo Cortex – saranno giocabili in anticipo, a partire dal 16 settembre.



Come se non bastasse, Toys for Bob ha svelato anche un nuovo personaggio. Si tratta di Tawna, la ragazza di Crash, ora rivisionata in tutto e per tutto, dal suo aspetto alla sua storia. Gli sviluppatori hanno scelto di ripristinare il suo personaggio, in quanto questa sia proveniente da un'altra dimensione, e renderla più audace e d'ispirazione, un'avventuriera solitaria, nonché l'eroina del suo mondo. Lasciamo di seguito il video di PlayStation Underground in cui il personaggio viene svelato. Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà su PlayStation 4 il 2 ottobre. Il preordine fisico, sfortunatamente, non include il bonus della demo anticipata né le Tubular Skins.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 settembre 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone