PS5 All-Digital a €100 in meno della versione con lettore? La PS5 in oro sembra confermare
(Dato che leggere tutta la notizia o capire il significato delle virgolette pare così difficile: PS5 All-Digital sarebbe la "Xbox Series S di Sony" semplicemente perché entrambe potrebbero costare molto meno della versione ammiraglia. Xbox Series S è meno potente di Xbox Series X, PS5 All-Digital ha la stessa potenza di PS5.)
Con l'annuncio di prezzo e data di uscita di Xbox Series S, Microsoft ci ha indubbiamente regalato un reveal molto succoso che ci mostra come la compagnia cerchi di attirare l'attenzione con una console dal prezzo molto competitivo sicuramente meno potente di Xbox Series X e di PS5 ma che comunque dovrebbe garantire un'esperienza next-gen di buona qualità a patto di accettare inevitabili compromessi soprattutto in ambito risoluzione.
In attesa del prezzo ufficiale di Xbox Series X, che rumor molto credibili indicano sui €499, il colosso di Redmond ha dimostrato di avere tra le mani un'offerta hardware varia e in grado di coprire una fascia di prezzo potenzialmente molto ampia. Sony e PS5 riusciranno a fare almeno in parte lo stesso?
