Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor: avvistato il remake di Prince of Persia: Sands of Time

Ormai manca poco al Ubisoft Forward e le voci di corridoio sui titoli che saranno presentati si fanno sempre più numerose. Già qualche giorno fa vi abbiamo riportato come un rivenditore abbia inserito nel proprio listino un nuovo Prince of Persia.



A corroborare il rumor stavolta c'è l'utente di ResetEra AndrewDTF che ha avvistato dei banner promozionali nel database di Uplay Russia che rivelerebbero un remake di Prince of Persia: Sands of Time, il primo capitolo della trilogia di giochi pubblicati su PlayStation 2, GameCube, Xbox e PC tra il 2003 e il 2005.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/Prince-of-Persia-Sands-of-Time-remake-leak2.jpg



Se fosse vero, non si può dire che queste prime immagini siano molto lusinghiere per un progetto di questo tipo. È pur vero che siamo di fronte a un leak non ufficiale, e quindi è possibile che l'aspetto del gioco sia diverso. O la qualità stessa delle immagini potrebbe indicare che il leak sia falso.



Non ci resta che attendere l'Ubisoft Forward per sapere se e come vedremo di nuovo il Principe nel prossimo futuro.



L'articolo Rumor: avvistato il remake di Prince of Persia: Sands of Time proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 settembre 2020 alle 13:00

Piace a 1 persona

 

ma non è bello che ogni volta che ubisoft fa una conferenza trapelano sempre le notizie ancor prima che ci sia, c'è qualcosa che non va, comunque bella per prince of persia re