Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series S e le sue specifiche 'preoccupano' id Software

Alcuni sviluppatori di id Software hanno espresso le loro preoccupazioni per le specifiche recentemente annunciate di Xbox Series S, soprattutto per quanto riguarda la RAM.



Microsoft ha finalmente svelato la sua versione economica della console di nuova generazione all'inizio di questa settimana. La console che sarà lanciata 10 novembre per soli $ 299, è simile nella CPU a Series X, anche se avrà una risoluzione inferiore.



"Xbox Series S offre una potenza di elaborazione quattro volte superiore a quella di una console Xbox One e supporta esperienze fino a 120 fps, un gameplay più coinvolgente e reattivo con supporto al Raytracing e Variable Rate Shading", ha scritto Microsoft sul blog ufficiale di Xbox. "Inoltre, Xbox Series S include 512 GB di spazio di archiviazione SSD personalizzato ed è alimentato da Xbox Velocity Architecture, che offre più di 40 volte la larghezza di banda I / O di una Xbox One con conseguenti tempi di caricamento più rapidi, frame rate più stabili e Quick Resume per più titoli."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2020 alle 10:20