Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series S: il prodotto giusto nel momento giusto?

Sembrava che Microsoft ci mettesse un'infinità di tempo prima di decidere finalmente di svelare la sua tanto rumoreggiata seconda console next-gen, quella Xbox Series S più compatta e dal prezzo inferiore. Eppure quando il reveal è arrivato pochi giorni fa, tutto è avvenuto prima del previsto con Microsoft che correva ai ripari per rispondere a un leak che ne svelava prezzo e design.



Rich Leadbetter e John Linneman hanno visto per la prima volta questo hardware sei mesi fa, quando hanno visitato il quartier generale di Microsoft a Redmond (Washington) per una presentazione esclusiva di Xbox Series X. Ora possono finalmente parlare di questa insolita nuova console in un episodio speciale di Digital Foundry Direct che trovate proprio qui di seguito.



Il video include spezzoni filmati in quel di Redmond nel mese di marzo così come conversazioni registrate questa settimana in cui si analizzano tutte le ultime informazioni, incluso il prezzo deciso da Microsoft e il posizionamento nel mercato di Seris S. Nel video c'è parecchio su cui riflettere e di cui discutere. (Come bonus aggiuntivo potete anche dare un'occhiata alla ricostruzione del momento in cui Series S è stata presentata al Digital Foundry a Redmond, quando un rappresentante di Microsoft ha fatto spuntare la console da una borsa).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2020 alle 11:31