Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il racing arcade retrò, Hotshot Racing è ora disponibile

Curve Digital, Sumo Nottingham e Lucky Mountain Games sono lieti di annunciare che il loro velocissimo gioco di corse arcade, Hotshot Racing, è disponibile da oggi su PlayStation 4. Il titolo, sviluppato da veterani dei giochi di corse che si sono occupati tra gli altri di Outrun 2 e Team Sonic Racing, riprende e aggiorna la colorata e iconica formula dei giochi arcade degli anni novanta.



Con sedici percorsi ispirati alle più belle location globali, piloti ricchi di personalità e un gameplay basato sul drift difficile da padroneggiare, Hotshot Racing è il videogioco vincente per chiunque abbia passato l'adolescenza all'interno di una sala giochi. Il titolo, che raggiunge i sessanta fotogrammi al secondo, vanta numerose modalità di gioco, tra cui il multiplayer online a otto giocatori e lo schermo condiviso a quattro giocatori. Disponibile al prezzo di 19,99 € (con uno sconto del 20% durante la settimana di lancio), Hotshot Racing vanterà diversi DLC gratuiti post lancio, i quali andranno ad ampliare i tracciati disponibili, ad aggiungere campionati e altro ancora.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 settembre 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone