Justice League Director's cut: Junkie XL rilascia in anteprima una parte della colonna sonora del film di Zack Snyd
La Snyder Cut prende sempre più forma ogni giorno che passa, e durante il DC FanDome è stato svelato che il titolo del film sarà “Justice League: Director's cut“. Oltre a questo abbiamo avuto modo di ascoltare un tema della colonna sonora rilasciato da Junkie XL.
Junkie XL previews his Justice League theme! Wow!#DCFanDome #TheSnyderCut pic.twitter.com/UDW668Q22t
— The Zack Snyder Bible (@ZackSnyderBible) September 12, 2020
Come vedete sopra, il compositore Junkie XL ha presentato una parte della sua colonna sonora per il film in arrivo su HBO Max nel 2021. La traccia, come spiegato dallo stesso compositore, riguarda il tema dedicato alla Justice League.
DC FanDome: il trailer di Justice League Snyder Cut infiamma l'evento!
Vi ricordiamo che la miniserie in quattro parti arriverà su HBO Max nel 2021, in modo che Snyder possa terminare la post-produzione interrotta a causa della tragedia che colpì la sua famiglia. Per farlo sarà messo a disposizione del regista un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari. La Snyder Cut durerà più delle 3 ore e 34 minuti inizialmente annunciate.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell'evento DC più atteso.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
MARVEL e DC
L'articolo Justice League Director's cut: Junkie XL rilascia in anteprima una parte della colonna sonora del film di Zack Snyder proviene da NerdPool.
