Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DC Comics: il sidekick di Rorschach, “The Kid”, avrà la sua origin story questo Dicembre

La sinossi ufficiale di Rorschach #3 di Tom King e Jorge Fornés promette una storia di origini per “The Kid”, sidekick del nuovo Rorschach.



“In un istante, 15 milioni di persone sono morte!” stuzzica la sinossi, prima di porre la domanda “Cosa succede quando la psiche umana è costretta ad accettare una verità così devastante?”. Rorschach #3 seguirà “The Kid” nel viaggio che l'ha portata a trasformarsi “da bambina innocente ad aspirante assassina a sangue freddo di un candidato alla presidenza”.



Un tweet condiviso dall'account Twitter DC Nation rivela il retro della copertina dell'albo, in cui “The Kid” può essere vista guardando attraverso il mirino di un fucile. L'immagine è accompagnata dalla didascalia “Questa ragazza ci salverà”. Soprattutto, bisogna sottolineare che la sinossi si riferisce esplicitamente a lei come la spalla del “nuovo” Rorschach. Prima dell'uscita delle anticipazioni DC per il mese di Dicembre non era ancora stato chiarito se la serie di King e Fornés seguiva le vicende del Rorschach originale, Walter Kovacs, morto per mano del dottor Manhattan in Watchmen; di Reggie Long, il Rorschach di Doomsday Clock; o di un personaggio completamente nuovo.



"It's called Rorschach not because of the character, but because what you see in these characters tells you more about yourself than about the characters."@TomKingTK talks Rorschach (issue #1 out October 13!) with @THR: https://t.co/0ZugJHcBxr pic.twitter.com/UXhnxlHO8S

— DC Nation (@thedcnation) September 11, 2020

Rorschach è ambientata 35 anni dopo gli eventi di Watchmen, cioè 35 anni dopo che il piano di Ozymandias di simulare una falsa invasione aliena a New York fallisse, provocando centinaia di migliaia di vittime e facendo perdere definitivamente la fiducia dell'opinione pubblica negli eroi in maschera. Si tratta di una miniserie in 12 numeri che sarà pubblicata sotto l'etichetta DC Black Label, rivolta ad un pubblico maturo di lettori.



Di seguito la sinossi ufficiale accompagnata da cover regular e cover variant di Rorschach #3.



https://i0.wp.com/static0.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2020/09/rorschach-Cv3.jpg?resize=696%2C1069&ssl=1



Cover Regular di Jorge Fornès per Rorschach #3



https://i0.wp.com/static1.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2020/09/RORSCHACH-Cv3-JOCK-var.jpg?resize=696%2C1069&ssl=1



Variant Cover di Jock per Rorschach #3



In un istante muoiono 15 milioni di persone! Cosa succede quando la psiche umana è costretta ad accettare una verità così devastante? Segui la storia di “The Kid”, un'artista radicalizzata e armata nonché braccio destro del nuovo Rorschach. Guarda come questa donna mascherata passa dall'essere una bambina innocente ad un'aspirante assassina a sangue freddo di un candidato alla presidenza. Questo thriller poliziesco svelerà i misteri dietro il tentativo di assassinio e rivelerà come le lotte di questi killer si colleghino ai più grandi disordini del mondo.

Scritto da Tom King e illustrato da Jorge Fornés, Rorschach #3 sarà disponibile negli USA dal 15 Dicembre 2020.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.





ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!





L'articolo DC Comics: il sidekick di Rorschach, “The Kid”, avrà la sua origin story questo Dicembre proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 settembre 2020 alle 10:40