The Father: trailer del film con Anthony Hopkins
Anthony Hopkins torna sul grande schermo con The Father di Sony Pictures Classics. Il film tratterà il drammatico tema della demenza e degli effetti che provoca su chi ne soffre ed i suoi cari.
Sony Pictures Classics ha rilasciato l'avvincente trailer di The Father, con Anthony Hopkins (Westworld) nel ruolo di genitore e Olivia Colman in quello di sua figlia. Diretto dal regista francese Florian Zeller e co-sceneggiato da Zeller e Christopher Hampton , The Father sembra essere un'emozionante uscita di fine anno con una vivace interpretazione di Hopkins.

The Father Anthony Hopkins
Sinossi
In The Father, Anthony ha 80 anni, è dispettoso, vive da solo con aria di sfida e rifiuta gli assistenti che sua figlia, Anne, presenta in modo incoraggiante. Eppure anche l'aiuto sta diventando una necessità per Anne; non può più fare visite quotidiane e la presa di Anthony sulla realtà si sta sciogliendo. Mentre sperimentiamo il flusso e il riflusso della sua memoria, quanto della sua identità e del suo passato può aggrapparsi Anthony? Come affronta Anne mentre piange la perdita di suo padre, mentre lui ancora vive e respira davanti a lei? Il Padre abbraccia calorosamente la vita reale, attraverso una riflessione amorevole sulla vibrante condizione umana; straziante e intransigentemente toccante: un film che si annida nella verità delle nostre vite.
The Father uscirà in alcune sale il 18 dicembre prima di essere definitivamente diffuso entro il 25 dicembre.

Anthony Hopkins
Biografia
Sir Philip Anthony Hopkins (Margam, 31 dicembre 1937) è un attore e regista gallese naturalizzato statunitense.
Attore completo con studi di teatro classico (con esperienza al Cardiff College of Drama e al National Theatre di Laurence Olivier), dopo una lunga gavetta televisiva negli anni settanta partecipa sul grande schermo a diverse trasposizioni di opere classiche fino a ottenere la fama mondiale e il Premio Oscar al migliore attore protagonista con l'inquietante e magistrale interpretazione di Hannibal Lecter, lo psichiatra cannibalenel film Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme. Ha ricevuto altre quattro candidature all'Oscar, rispettivamente per Quel che resta del giorno (1993), Gli intrighi del potere – Nixon (1995), Amistad (1997) e I due papi (2019).
Per questa e altre news su The Father e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!
L'articolo The Father: trailer del film con Anthony Hopkins proviene da NerdPool.
