Marvel annuncia il nuovo team creativo di New Mutants
Con la conclusione dell'evento X Of Swords, un nuovo ed inedito team creativo approderà sulle pagine di New Mutants. I nuovi autori della testata saranno infatti la scrittrice Vita Ayala, fattasi notare in ambiente mutante sulle pagine di Prisoner X, e il disegnatore Rod Reis, fautore dei primi numeri della testata.
Ayala sostituirà lo scrittore Ed Brisson, al timone della testata sin dal suo esordio. É opportuno ricordare che il primo arco narrativo della serie vedeva ai testi anche Jonathan Hickman, la mente dietro il grande rilancio mutante iniziato con House Of X e Powers Of X.
Questo nuovo team creativo arriverà con la conclusione di X Of Swords, saga coordinata sempre da Hickman che coinvolge tutte le testate mutanti. L'evento partirà proprio questo mese, sulle pagine di X-Men #12, Excalibur #12, X-Factor #4 e dello speciale X Of Swords: Creation #1.
Vita Ayala e Rod Reis debutteranno sulle pagine di New Mutants #14, in uscita a Dicembre in tutte le fumetterie americane.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.
Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!
L'articolo Marvel annuncia il nuovo team creativo di New Mutants proviene da NerdPool.
