Devil May Cry 5 Special Edition con il ray-tracing attivo è davvero grandioso, lo mostra un nuovo video gameplay
Nella giornata di ieri, nel corso dell'evento di PS5, Capcom ha annunciato Devil May Cry 5: Special Edition, un'edizione speciale del titolo del marzo 2019 in uscita al lancio di PS5 e Xbox Series previsto per questo autunno.
Dopo il fantastico trailer d'annuncio, la compagnia giapponese ha scelto di spingersi oltre, ed ha pubblicato un video gameplay che mostra il gioco con il ray-tracing attivo. Per iniziare, il ray-tracing offre alla versione speciale alcuni effetti di luce sorprendenti. Con il ray-tracing abilitato, puoi optare per il 4K a 30 fotogrammi al secondo o 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Senza dirvi altro, tuttavia, vi lasciamo al video, visibile in calce alla notizia.
“Devil May Cry 5: Special Edition avrà molte nuove funzionalità e modalità di gioco possibili solo grazie alle console next-gen, oltre all'aggiunta di Vergil come personaggio giocabile. Capcom sta alzando la posta in gioco con l'introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e l'audio 3D migliorato, modalità preferite dai fan tra cui la modalità Turbo e la modalità Legendary Dark Knight e l'inclusione della Deluxe Edition e dei contenuti EX Color Pack.”
Devil May Cry 5: Special Edition uscirà al lancio di PS5 e Xbox Series in digitale.
