Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toys for Bob sta cercando sviluppatori per un nuovo gioco tripla A, tornerà a lavorare su Spyro?

Il profilo Twitter ufficiale del team di sviluppo Toys for Bob ha pubblicato in queste ore un nuovo annuncio di lavoro dove afferma di essere alla ricerca di un Technical Artist per un futuro progetto.



Questo gioco, a quanto pare, sarà sviluppato in Unreal Engine 4 e sarà “un epico titolo tripla A“. Di seguente potete trovare il messaggio dello studio.



“Stiamo cercando un Technical Artist esperto che si unisca al nostro team di talento per sviluppare epici giochi AAA in Unreal Engine 4 come l'imminente Crash 4: It's About Time!,” ha scritto Toys for Bob.



Da questo annuncio non appaiono altri dettagli interessanti riguardanti il progetto a cui si riferisce Toys for Bob, ma si pensa che possa forse tornare la serie di Spyro. Dopo aver lavorato sulla Reignited Trilogy negli ultimi anni, non è da escludere che Toys for Bob possa finalmente iniziare i lavori su Spyro 4.



Tutte queste sono al momento mere speculazioni che non avranno conferma o smentite tra diverso tempo, forse tra anche anni, pertanto come è ovvio che sia vi consigliamo di prendere queste ipotesi alla leggera.



#GameDevJobs: We're seeking an experienced #TechnicalArtist to join our talented team to develop epic #AAA #games in #ue4 like the upcoming #Crash4: It's About Time! https://t.co/WsVvj1UeSg pic.twitter.com/MVyYPsZHwA

— Toys For Bob (@ToysForBob) September 17, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 settembre 2020 alle 22:40