Bloodborne Remastered per PS5 svelato da un leak di un rivenditore
Il rivenditore francese Fnac ha messo a listino Bloodborne Remastered per PS5. Si tratta dello stesso rivenditore che ha svelato l'apertura dei preordini di PS5 nella giornata ieri, quindi è possibile che ci sia qualcosa di vero.
Ovviamente, è anche possibile che il gioco sia stato elencato per errore, o potrebbe essere una semplice speculazione da parte del rivenditore basata su una precedente voce di un remaster di Bloodborne, la cui fonte non è particolarmente ben definita. Per quello che vale, il rivenditore indica che il remaster non sarà esclusivo per PS5, il che si allinea con rumor precedenti che volevano il potenziale titolo anche su PC.
Uno dei motivi per essere scettici è che lo show PS5 ha rivelato Bloodborne come uno dei titoli PS4 in arrivo nella PlayStation Plus Collection, e non c'è stato nulla che indicasse che si trattava di una versione rimasterizzata. Tuttavia, il remaster potrebbe sempre essere un progetto completamente separato e potrebbe quindi uscire in un secondo momento.

Edivaddo08
Ma facessero il 2 o almeno prima Elden Ring