Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series S e il Quick Resume in un trailer che mostra il velocissimo passaggio da un gioco all'altro

Microsoft ha pubblicato un video che mostra come funzionerà la feature Quick Resume di nuova generazione su Xbox Series S. E, a quanto pare, il Quick Resume sembra funzionare alla stessa velocità su Xbox Series X e Series S



Per chi non lo sapesse, la funzione Quick Resume è disponibile sia su Xbox Series X che su Xbox Series S e, essenzialmente, consente di passare senza problemi tra i giochi e le altre applicazioni. Uscire da un titolo lascerà automaticamente il gioco in sospeso. Quindi potrete passare a un altro gioco sospeso o aprire un'applicazione separata con un tempo di caricamento minimo.



Non è chiaro quanti giochi si potranno tenere in sospeso contemporaneamente, ma probabilmente questo varierà in base alle dimensioni del gioco. Considerando la maggior memoria a disposizione su Xbox Series X, è possibile che il Quick Resume possa gestire più giochi contemporaneamente sulla console più potente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2020 alle 14:51