Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered valutato per PS4 in Corea del Sud, annuncio in arrivo?

Si parla di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered già da qualche tempo; dopo essere stato menzionato a giugno da Jeff Grubb, il titolo è apparso prima sul sito di un negozio australiano e poi su Amazon UK, e a questo punto, anche in assenza di un annuncio ufficiale da parte di EA, sembra probabile che il gioco verrà rilasciato prima o poi.



E potrebbe essere piuttosto presto. Come scoperto da Gematsu su Twitter, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato recentemente valutato dall'ente Game Rating and Administrator Committee (GRAC) in Corea del Sud per PlayStation 4. Ai giochi viene assegnata la classificazione in base all'età solo quando sono prossimi al lancio e, visto ciò, un annuncio ufficiale di questo gioco potrebbe essere dietro l'angolo.



Delle voci di corridoio e leak hanno suggerito che la remastered uscirà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e queste sono molto probabilmente le piattaforme confermate. Criterion Games, intanto, è al lavoro su un altro capitolo della serie di Need for Speed. Lo studio aveva anche sviluppato il Need for Speed: Hot Pursuit del 2010, pertanto sembra stia facendo del suo meglio per tornare nella serie.



Need for Speed Hot Pursuit Remastered dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Need For Speed: Hot Pursuit Remastered was rated for PS4 today in Korea: https://t.co/6N9x1vbfgP https://t.co/5KRx7IwNnI

— Gematsu (@gematsucom) September 18, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 settembre 2020 alle 15:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona