Niente aggiornamento gratuito da PS4 a PS5 per Marvel's Spider-Man, ora è ufficiale
Fra i punti critici dello Showcase di Sony, ma in generale di tutta la campagna promozionale dedicata a PlayStation 5, c'è senza dubbio la poca chiarezza. Fino all'ultimo la comunicazione non è stata delle migliori su diversi aspetti, dalla questione retrocompatibilità ad alcuni piccoli dettagli lasciati al caso. Uno di questi riguarda il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Marvel's Spider-Man Remastered per PlayStation 5 non sarà gratuito per i possessori di Marvel's Spider-Man su PlayStation 4. A fare chiarezza non è Sony ma Eric Monacelli di Insomniac Games. Insomma, per giocare alla versione migliorata di Spider-Man con ray tracing, supporto al feedback aptico e sessanta fotogrammi al secondo dovrete pagare.
Discorso diverso per Marvel's Spider-Man Miles Morales, che invece uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e sarà aggiornabile gratuitamente alla versione next-gen. Per scoprire i giochi aggiornabili gratuitamente, vi rimandiamo alla nostra lista in continuo aggiornamento.

Dan94
Era stato detto, un gioco in uscita su entrambe le console non sarà aggiornabile alla ps5 con il disco ps4.
Ciossy87
Da utente mi girano un po' le balle... Ma effettivamente devono far girare l'economia
Joyrayd
Sicuramente ci sarà un pò di confusione all'inizio, tra cosa sarà diciamo "multi Playstation" e cosa sarà solo disponibile e funzionante su PS5 e su PS4 che però avrà l'upgrade. Dipenderà moltissimo dai produttori....già non ho capito se Cyberpunk uscirà su PS4 con upgrade o uscirà sia PS4 che PS5.