Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, mostrati i costumi esclusivi della versione PlayStation 4

Sembra che l'offerta contenutistica di Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà suddivisa tra le piattaforme supportate, oltre che fra gli acquirenti dei due formati del gioco.



Tramite tanto il sito ufficiale quanto la pagina dedicata sul PlayStation Store è infatti possibile scoprire il set esclusivo per la versione PlayStation 4. Nello specifico si trattano di due coppie di costumi, due per Crash e due destinati a Coco.



Parliamo del Marsupus Erectus e del Potenziamento Serio. Il primo trasforma i due marsupiali in dei cavernicoli, mentre il secondo pacchetto è a tema futuristico e li veste di gadget cibernetici e armature. Questo DLC sarà disponibile solo su piattaforma Sony fino al 31 dicembre 2021 e sarà possibile ottenerlo superando il secondo livello del gioco.



Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Nell'attesa potete recuperare il video dedicato alla quinta maschera.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone